Chi Siamo

ELETTROMECCANICA MAURIELLO

Nata negli anni quaranta per iniziativa di Alessandro Mauriello, l’azienda si è imposta sin dall’inizio della sua attività come una realtà rivolta alla crescita continua e all’innovazione tecnologica.Tale orientamento,rimasto immutato dopo la prematura scomparsa del fondatore, ha portato alla costituzione della Elettromeccanica Mauriello S.r.l., oggi leader della zona nell’automazione su macchine ed impianti elettrici/elettronici industriali.

Grazie al lavoro e all’impegno quotidiano dei circa venti addetti, i prodotti ed il servizio offerto sono conosciuti ed apprezzati in tutta la regione, la rete di clienti è estesa su tutto il territorio nazionale; i partners sono i più prestigiosi dei rispettivi settori. 

All’interno della vasta gamma di prodotti, è opportuno sottolineare quelli più direttamente legati all’attività tipica del luogo: l’azienda è difatti specializzata nel servizio all’industria alimentare e conserviera, seguita sia nella fase di progettazione sia di realizzazione degli impianti. In questo settore, la Elettromeccanica Mauriello S.r.l., è dunque in grado di seguire tutto il processo produttivo: dal progetto all’esecuzione, al funzionamento, alla manutenzione, all’eventuale modifica, fino all’emissione del prodotto finito. Tutto ciò caratterizza la Elettromeccanica Mauriello S.r.l come una struttura moderna ed efficiente, che fa della crescita continua il suo principale obiettivo. E la convinzione che non si può non crescere insieme al territorio in cui si opera, spinge a coniugare l’orientamento all’innovazione con il legame indissolubile con l’ambiente locale. In definitiva, l’azienda può ritenersi un motore di crescita per tutta la realtà dell'Agro nocerino-sarnese.

I NOSTRI IMPIANTI

L'obiettivo primario dell'azienda è la piena soddisfazione del cliente finale.

Ci occupiamo con esperienza e professionalità di gran parte delle problematiche sugli impianti elettrici.

La tipologia degli impianti di cui si occupa la nostra ditta è prevalentemente rivolta alle applicazioni industriali. Una parte delle maestranze si dedica alla quadristica e all'automazione realizzate nel proprio stabilimento ed una parte al montaggio sui cantieri esterni. A monte c'è lo staff che progetta i vari impianti nel rispetto delle principali normative vigenti.

Oltre alla realizzazione di impianti ex novo, la ditta esegue anche adeguamenti e ristrutturazioni di impianti, processi di automazione per il il miglioramento della produttività e della sicurezza di impianti e macchinari già esistenti.

I NOSTRI PARTNERS